Studio Dentistico Croazia - logo

Studio Dentistico Croazia - logo

Cell. 339.85.80.577
E-mail: info@studiodentisticocroazia.com
Skype name: DentistaCroazia

In Croazia per Curarsi i Denti.
Vale la Pena?

In Croazia per Curarsi i Denti. Vale la pena?
Le cure dentistiche, anche le più banali, come la pulizia dei denti o l’otturazione di una carie pesano sempre di più sul baget familiare. Sempre più italiani sono costretti di rinunciare alle cure odontoiatriche per colpa dei prezzi eccessivi. Per risparmiare sono quasi 20 mila italiani che ogni anno vanno all’estero per farsi curare i denti. Soprattutto per interventi complessi, come quelli di implantologia (l’inserimento nell’ osso mascellare o mandibolare, di un supporto sul quale innestare un dente artificiale), che in Italia possono arrivare a costare un migliaia di euro.

Quanto Costa Curarsi i Denti in Croazia?
Le cure odontoiatriche in Croazia costano circa il 50% in meno rispetto alle medie italiane.
In questa cifra sono compresi: viaggio, soggiorno in Hotel, clinica, medicine e visite di controllo. Per impianti dentali, ponti e protesi, sicuramente è conveniente andare nella vicina Croazia.

Perchè costa meno Curarsi i Denti in Croazia?
Prezzi dei Dentisti italiani a confronto con quelli europei sono i più alti dell' UE.
La Croazia e la destinazione preferita dagli italiani che devono curarsi i denti, ma non possono permettersi i costi di un dentista italiano.

Le forti differenze dei prezzi tra Dentisti italiani e Dentisti croati sono date dalla manodopera del dentista e non dal costo dei materiali o delle radiografie. 

A causa dei piú bassi stipendi, affitti, e costi di laboratorio, le cure dentali in Croazia in generale sono piú economiche che nel proprio paese, con una qualificazione dei servizi e dentistica non minore di quelle del resto di Europa.

Copyright © 2012 · · All rights reserved